Informazioni per i consumatori

null

in questa sezione trova le informazioni necessarie
per tutelare i diritti del consumatore tramite piattaforma Conciliaweb

In ottemperanza a quanto disposto dalle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 203/18/CONS e n. 296/18/CONS, BUSINESS 121 informa gli utenti della necessità di accedere alla piattaforma conciliaweb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie a partire dal 23 luglio 2018.

 

La detta piattaforma è raggiungibile al seguente indirizzo web:
https://conciliaweb.agcom.it

 

BUSINESS 121 informa inoltre gli utenti che, in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità, le condizioni generali di contratto e la carta dei servizi di BUSINESS 121 sono modificate per aggiornare i riferimenti alla abrogata delibera n 173/07/CONS con il riferimento alla nuova delibera AGCOM n. 203/18/CONS e s.m.i., con effetto dal 23 luglio 2018.

Per ulteriori informazioni sulle procedure di conciliazione e risoluzione delle controversie, BUSINESS 121 invita gli utenti a consultare il sito dell’Autorità rispettivamente agli indirizzi web: https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione e https://www.agcom.it/definizione